2S
Sul Web

Novità sul Web


Articoli più recenti

Cuccurese: “No Spacca-Italia, pure a Calabria mo s’e’ arrevutata”

sabato 10 febbraio 2024 di NON MI ARRENDO
“‘Pure a Calabria mo s’e’ arrevutata’. Martedì 13 febbraio in tutta la Calabria è prevista una iniziativa pubblica dal titolo ‘No alla divisione dell’Italia’, promossa dal Anci Calabria. Un’iniziativa con cui i sindaci calabresi esprimono il loro ‘dissenso convinto rispetto al disegno di legge in corso (...)

Cuccurese: “Data la situazione, aperta la campagna di ‘arruolamento’ nel Partito del Sud”

giovedì 8 febbraio 2024 di NON MI ARRENDO
In modo coerente, si fa per dire, rispetto alla retorica patriottica de “noantri” ed al suo sovranismo di facciata, il governo, di fatto, a trazione nord-centrica dei “fratelli” al Nord e dei “fratellastri” al Sud e dei padani ce l'”hanno duro”, mentre, “Napoli è una fogna da bonificare”, parole (...)

Comitati NoAd: “Bonaccini si dissoci dalla secessione dei ricchi. Seimila firme contro”

giovedì 8 febbraio 2024 di NON MI ARRENDO
Lunedì 5 febbraio, alle ore 11, il Comitato dell’Emilia-Romagna No Autonomia differenziata consegnerà ufficialmente alle locali autorità regionali le 6000 firme raccolte per una Lip che, nella sostanza, chiede al Presidente della Regione Stefano Bonaccini di dissociarsi dalla “secessione dei (...)

Il video della presentazione del libro “Repubblica una indivisibile euromediterrana”, di sabato 3 febbraio a Napoli.

giovedì 8 febbraio 2024 di NON MI ARRENDO
Il video della presentazione del libro “Repubblica una indivisibile euromediterrana”, avvenuta sabato 3 febbraio all’Istituto italiano per gli Studi Filosofici, Palazzo Serra di Cassano, a Napoli. Un pubblico attento ha seguito gli interventi degli autorevoli ospiti e degli autori, che hanno (...)

Emilia-Romagna. Cuccurese: “Lip, superate le 5000 firme. Bonaccini abiuri la secessione dei ricchi”

domenica 28 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
“Oggi abbiamo partecipato alla conferenza stampa di fine campagna indetta da NO Autonomia Differenziata Comitato Emilia-Romagna, al Circolo arci Pigal di Reggio Emilia per comunicare il superamento delle 5000 firme per sostenere la legge d’iniziativa popolare (Lip) per il ritiro delle pre-intese (...)

"Repubblica una indivisibile euromediterrana" Presentazione del libro sabato 3 febbraio 2024 ore 10 a Napoli

domenica 28 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
Repubblica una indivisibile euromediterranaPresentazione del libro sabato 3 febbraio 2024 ore 10 all’Istituto italiano per gli Studi Filosofici. Palazzo Serra di Cassano Via Monte di Dio 14 NapoliDialogheranno con gli autori:Marcello D’Amato Professore di Economia Politica Università Suor Orsola (...)

Partito del Sud, Cuccurese: “Autonomia differenziata? Nord sopra e Sud sotto”

giovedì 25 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
“L’autonomia differenziata spiegata facile: “‘Che differenza c’è tra Nord e Sud? E’ che il Nord è sopra e il Sud è sotto?‘ Si va verso la balcanizzazione“. Così il Presidente del Partito del Sud, Natale Cuccurese, suoi suoi canali social, nel riporate una vignetta di Giannella pubblicata sul “Corriere (...)

NO AUTONOMIA DIFFERENZIATA

giovedì 25 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO

Natale Cuccurese: “Gli ascari meridionali appoggiano la secessione dei ricchi. Sud depredato”

giovedì 25 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
“Primo sì all’autonomia differenziata che spacca l’Italia. Al momento del voto la Lega rivendica la secessione esponendo la bandiera della Repubblica di Venezia. Pensate a parti invertite se senatori meridionali avessero esposto in Senato la bandiera duosiciliana quale sarebbe stata la reazione da (...)

Via libera del Senato al ddl Calderoli e alla secessione dei ricchi

giovedì 25 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
Di Natale CuccureseFonte: Left la riforma per l'Autonomia differenziata, passata oggi al Senato e che andrà alla Camera, è un progetto liberista che mette in pericolo l’unità stessa del Paese. Chi si è accodato a queste richieste, spesso definendosi patriota si assume interamente e a futura memoria (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 885870

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License