2S

Articoli più recenti

PER UNA EUROPA SOLIDALE: EUROBOND ! NO MES, NO SURE !

sabato 4 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
Dei punti che l'Eurogruppo proporrà martedì, SURE e MES sono da rifiutare senza indugio. Ci restituiscono soldi nostri, versati senza condizioni, con condizionalità. Il Sure è un bluff ed il Mes di “nome ma non di fatto”, come vorrebbero farlo passare, apre la porta a Memorandum e Troika, cioè quanto (...)

Forum per il Diritto alla Salute-Appello per il ritiro della proposta di regionalismo differenziato della Regione Emilia-Romagna-Fra i primi firmatari, ovviamente, il Partito del Sud

sabato 4 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
Forum per il Diritto alla Salute-Appello per il ritiro della proposta di regionalismo differenziato della Regione Emilia-Romagna con particolare riferimento alla sanità e il potenziamento strutturale del Servizio Sanitario Nazionale (non solo per l’emergenza #Covid19) Fra i primi firmatari, (...)

C’è chi continua senza posa a gettare benzina sul fuoco sulla divisione tra Nord e Sud

martedì 31 marzo 2020 di NON MI ARRENDO
Di Natale Cuccurese C’è chi continua senza posa a gettare benzina sul fuoco sulla divisione tra Nord e Sud. A #Palermo non c’è stato nessun assalto di manzoniana memoria ai supermercati. Ad un tentativo di pochi disperati di non pagare alle casse per la mancanza di denaro, si è aggiunto un video (...)

IL VERO PROBLEMA : LA SOPRAVVIVENZA ECONOMICA PER LE FAMIGLIE....

giovedì 26 marzo 2020 di NON MI ARRENDO
di Andrea Balìa 25/03/2020 Come PARTITO DEL SUD - MERIDIONALISTI PROGRESSISTI sentiamo il dovere, al di là dell'emergenza di bloccare il CORONAVIRUS che , ovviamente, auspichiamo come tutti avvenga il più celermente possibile, di evidenziare qualcosa che si sta prospettando davvero come un (...)

SCIOPERO GENERALE UNICA RISPOSTA!

lunedì 23 marzo 2020 di NON MI ARRENDO
Il governo ha ceduto su tutta la linea a Confindustria: privatizzano gli utili e socializzano i rischi di contagio.Basta una comunicazione al prefetto in cui si dichiara di far parte, anche indirettamente, di una filiera essenziale e non ci sono sanzioni per chi fa autocertificazioni (...)

LA SALUTE PRIMA DEL PROFITTO!

domenica 22 marzo 2020 di NON MI ARRENDO
comunicato stampaLA SALUTE PRIMA DEL PROFITTO! Chiudere subito fabbriche e attività non necessarie.Ieri notte il premier Conte si è rivolto agli italiani per una comunicazione urgente: ha finalmente annunciato un decreto che chiude le attività non necessarie già da domani, lunedì. Al momento però (...)

Al Ministro per il Sud e la coesione territoriale: FONDI UE, NESSUNA RIMODULAZIONE DELLE RISORSE A DANNO DEL SUD! - Firma la petizione!

sabato 14 marzo 2020 di NON MI ARRENDO
Firma la petizione su change.org, condividi, diffondi... I fondi UE sono quasi sempre fondi “strutturali”, cioè intendono intervenire su quelle che sono, appunto, le carenze strutturali e innovative di alcune regioni d’Europa, tra cui il Sud Italia. L’emergenza Coronavirus è invece una situazione (...)

COMUNICATO DELLA SINISTRA CAMPANA (la sinistra vera, basta leggere le firme...)

sabato 14 marzo 2020 di NON MI ARRENDO
Queste giornate hanno imposto una moratoria al percorso che ci ha visto impegnati negli ultimi mesi a proposito delle elezioni regionali. Le nostre iniziative politiche e di confronto programmatico per una Campania diversa, non più degradata ed ingiusta come quella che conosciamo, segnano il (...)

FONDI UE, NESSUNA RIMODULAZIONE DELLE RISORSE A DANNO DEL SUD!

sabato 14 marzo 2020 di NON MI ARRENDO
Di Natale Cuccurese Il Sole 24 ore titola:”Sui fondi Ue prove di solidarietà dalle regioni del Sud verso il Nord. La rimodulazione delle risorse “.La solidarietà è un’ottima cosa ed infatti è da 160 anni che la pratichiamo verso il Nord, tanto che ormai non ci restano nemmeno gli occhi per piangere. (...)

LETTERA APERTA ALLA VICEPRESIDENTE DELLA REGIONE EMILIA ROMAGNA ELLY SCHLEIN

sabato 29 febbraio 2020 di NON MI ARRENDO
Egregia Vicepresidente Elly Schlein,in vista dell’insediamento della nuova giunta regionale dell’Emilia Romagna ed in virtù dell’importante incarico a lei conferito, siamo ad inviarle alcune domande su importanti temi di attualità su cui siamo particolarmente sensibili e interessati alla sua (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 664579

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License