2S

Articoli più recenti

COMUNICATO STAMPA-L'ATTACCO AI MERIDIONALI DI VITTORIO FELTRI NON PUO' PASSARE SOTTO SILENZIO!

mercoledì 22 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
COMUNICATO STAMPA Ci reputiamo, come membri del Partito del Sud-Meridionalisti Progressisti, offesi, indignati, sconcertati, stupiti da quanto dichiarato ieri sera, nel corso della trasmissione di Rete 4 “Fuori dal Coro”, da Vittorio Feltri direttore del quotidiano Libero nei confronti del popolo (...)

Vogliono far ripartire il Nord con i soldi per il Sud. Una storia già vista

mercoledì 22 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
Di Natale Cuccurese Proprio quando servirebbe un progetto unitario di rinascita e coesione nazionale nel governo si sta facendo strada l’ipotesi di riprogrammare le risorse destinate al Meridione a vantaggio delle regioni settentrionali. La stessa ipotesi vale anche per i fondi di coesione (...)

Natale Cuccurese: “Altro che stereotipi negativi! Napoli città civile, solidale e all’avanguardia nell’affrontare il Coronavirus”

sabato 18 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
La sanità lombarda fallisce drammaticamente nella gestione dell’emergenza coronavirus, 11.377 morti su un totale di 21.645, in ossequio al dio profitto, la locomotiva d’Italia non si ferma, 450.000 aziende aperte su 800.000, ed alcune trasmissione televisive, alimentando i soliti stereotipi (...)

Il meridionalista Natale Cuccurese (Presidente del Partito del Sud): “Le misèrables. I media difendono il sistema Nord gettando fango sul Sud descritto come accattone, miserabile e mafioso”

martedì 14 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
Nonostante l’evidente fallimento politico delle Regioni settentrionali nella gestione a dir poco cinica e pressappochista dell’emergenza coronavirus – la sola Lombardia, in data odierna, conta 10.238 vittime, ossia, il 54% dei 18.849 morti totali in Italia, e passa tragicamente dai 4.800 morti del (...)

Il governo commissari la Regione Lombardia!

martedì 14 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
In Lombardia e soprattutto a Milano ancora un aumento dei contagi. La giunta leghista ieri dava la colpa al governo, oggi ai runner e ai cittadini poco ligi e domani...?! Ovviamente si guardano bene dal chiedersi se c’entri con questo aumento la riaperture delle fabbriche, molte delle quali in (...)

Il Partito del Sud, Natale Cuccurese: “Scuole chiuse fino a settembre. Il conto, come sempre, lo pagano le classi e i territori più deboli!”

martedì 14 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
Alla stregua di un reagente chimico, il Covid-19 sta evidenziando tutte le sperequazioni e le diseguaglianze sociali, civili, economiche e territoriali che caratterizzano il nostro Paese.Se l’attuazione della didattica a distanza rappresenta una risposta per salvaguardare il diritto allo studio (...)

BUONA PASQUA DAL PARTITO DEL SUD!

domenica 12 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
A tutte e a tutti Auguri di Buona Pasqua! #distantimauniti “Nascere non basta. È per rinascere che siamo nati. Ogni giorno.” (Pablo Neruda)

Il Partito del Sud, Natale Cuccurese: “No all’accordo capestro per l’Italia. Il Sud ne verrà distrutto”

venerdì 10 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
Straziate dall’emergenza sanitaria coronavirus, che ne sta provocando anche il crollo economico e sociale, l’Italia e la Spagna chiedono solidarietà all’Unione Europea e in cambio ottengono ed accettano l’apertura del’Eurogruppo a finanziamenti con interessi da strozzini.Ieri sera, osserva a questo (...)

Lab-Sud, lettera aperta al Ministro Giuseppe Provenzano

lunedì 6 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
Egregio Ministro del Sud e della Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano, Vista la situazione d’emergenza, sanitaria ed economica che sta investendo l’Italia tutta, con un particolare focus sul Sud, ed in virtù dell’importante incarico a Lei conferito, siamo come Laboratorio Sud, quale spazio di (...)

Natale Cuccurese: “I dati della diffusione del contagio coronavirus al Sud smentiscono i soliti pregiudizi antimeridionali”

sabato 4 aprile 2020 di NON MI ARRENDO
L’emergenza coronavirus impazza soprattutto nelle regioni settentrionali, in primis, la Lombardia e l’Emilia Romagna, evidenziando i limiti delle politiche sanitarie attuate dalle loro classi dirigenti, e la “narrazione” predominante alimentata dai media è quella del solito Sud “anarcoide”, (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 664578

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License