2S

Articoli più recenti

Ferragosto ? Puglia, viaggio dal Sud al Sud

lunedì 16 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Non solo mare e spiagge trasparenti: i misteri dell?Oriente avvolgono un?Italia sconosciuta. Grotte con affreschi bizantini e i segreti dei menhir. Segni esoterici, le tarantolate della pizzica, pope ortodossi e il sole che nasce un?ora prima di Torino fra le montagne d?Albania. Amicizie che non (...)

Genchi: ?In azione network informativo che si avvale di 007?

lunedì 16 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Di Claudia Fusani Penso che ormai l?abbiano capito anche i bambini: c'? un organizzato e collaudato network informativo che opera per neutralizzare e colpire gli avversari pericolosi e favorire chi deve essere rilanciato. Questa centrale si avvale anche di apparati dei servizi segreti. Non hanno (...)

L?Unit? d?Italia

lunedì 16 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
di M. Pizzuti A partire del 1850 il Piemonte venne utilizzato dalla massoneria per rovesciare il potere della chiesa e proseguire il processo di globalizzazione profetizzato dagli illuminati di Baviera. Per tale ragione vennero unificate con le armi tutte le autonomie locali sotto l?egida di un (...)

BUON FERRAGOSTO A TUTTI !

domenica 15 agosto 2010 di NON MI ARRENDO

The Pontelandolfo - Casalduni massacre

sabato 14 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
General Enrico Cialdini: the butcher of Gaeta On August 14, 1861 the towns of Pontelandolfo and Casalduni were sacked and torched by the Piedmontese military during the so-called "war against brigandage" in Southern Italy. On the orders of General Enrico Cialdini (*) the towns were reduced to (...)

TERRONE ERRANTE

sabato 14 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Prima riflessione dopo pi? di tre mesi in giro per l?Italia a presentare il mio libro - Come ? accolto a Nord e a Sud? ? Perch? ?Terroni? sembra aver sollevato tanta attenzione, sentimenti, addirittura una sorta di ?diffusione militante?? Un sentire nascosto e forte percorre il nostro Paese, nel (...)

Il Partito del Sud sul quotidiano d’attualit? politica "la Discussione" (fondato da Alcide De Gasperi nel 1953) in edicola oggi 14/08/2010

sabato 14 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Una finestra in prima pagina ed uno stralcio d'un'intervista ad Andrea Bal?a come Partito del Sud a pag. 7, all'interno d'un articolo sul fermento politico del meridionalismo, del giornalista Carmine Alboretti.(n.b. : ? possibile sfogliare tutto il numero del giornale su : (...)

La speculazione spinge i prezzi del grano in salita minando la sicurezza alimentare

sabato 14 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
A cura di Filippo Ghira ? tratto da www.rinascita.eu Lo stop alle esportazioni di grano deciso dalla Russia a causa della siccit? e agli incendi che hanno devastato le coltivazioni e messo in ginocchio il Paese, a giudizio della Fao, rappresenta un minaccia per le Nazioni pi? povere. L?economista (...)

IL MISTERO DELLA SALERNO-REGGIO CALABRIA

sabato 14 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
LA SALERNO REGGIO CALABRIA Di Gino Giammarino Una nuova autostrada dell?Italia e degli italiani che si affaccia all?Europa con orgoglio e vanto. Il primo week end dell?esodo estivo di agosto ? risultato positivo, senza code e senza disagi per gli utenti con nuovi tratti aperti e carreggiate pi? (...)

E Locarno "processa" la Cina

sabato 14 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Il regista Xu Xin firma un documentario di sei ore sulla strage di bambini a Karamay ALESSANDRA LEVANTESI KEZICH LOCARNO Nella regione di Xinjiang, nel nord-ovest della Cina, sorge la cittadina petrolifera di Karamay dove nel ?53 venne costruito un teatro intitolato all?amicizia con i sovietici e (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 886175

Monitorare l’attività del sito it    ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License