2S

Articoli più recenti

Sicurezza sul lavoro. Tremonti ?sposa il sistema Sicilia?

giovedì 26 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Finalmente il governo nazionale butta la maschera. Secondo quanto afferma il super Ministro dell?economia, Tremonti, i diritti perfetti in una fabbrica ideale rischiano di far perdere la fabbrica che va da un?altra parte. Sempre secondo Tremonti, l?Italia non si pu? permettere ?una certa qualit? di (...)

PADANI EVASORI FISCALI.. E POI SAREMMO NOI MERIDIONALI A NON PAGARE LE TASSE

giovedì 26 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=p2DsyictD7o e poi sarebbero loro a mantenerci...

A MANS AFFIORANO LE FOSSE COMUNI DEGLI INSORTI VANDEANI

giovedì 26 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
(Lettera Napoletana) Il futuro ?Centre culturel des jacobins? di Le Mans, nella Regione della Loira, sorger? sulle fosse comuni dei vandeani massacrati dalle truppe rivoluzionarie francesi nella battaglia di Mans (12-13 dicembre 1793). I lavori del Centro culturale, ubicato ai piedi della citt? (...)

Allarme usura nel mezzogiorno, nel 2010 in aumento del 118%

mercoledì 25 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
di Davide Milosa Allarme usura nel Mezzogiorno. ?Nel 2010 sta dilagando a seguito della grave situazione di difficolt? economica in cui versano le famiglie e le piccole imprese. Il sovra indebitamento delle famiglie del mezzogiorno, nel 2010, ? cresciuto del 156,2%, rispetto al 2009 e l?usura e? (...)

Beppe De Santis ( seconda parte) Intevistato a Lavinio (Roma)

mercoledì 25 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=yrbhs19oYXI Intervista rilasciata da Beppe De Santis a TMO Gaeta. Si sta costruendo l'alternativa al Sistema Piemonte inaugurato il 14 febbraio del 1861 da Cavour. Furono abbattute tutte le leggi bellisisme del Regno Felice per dare corso alla desertificazione (...)

Beppe De Santis a Lavinio (Roma)

mercoledì 25 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Ecco la prima parte dell'intervista rilasciata da Beppe De Santis ad Antonio Ciano in quel di Lavinio ( Roma) dopo un incontro con i contadini di Velletri. A met? ottobre vi saranno gli Stati Generali del Sud. I partiti e i movimenti meridionali devono decidere il destino d'Italia e non essere (...)

La mafia che al nord (non) esiste

mercoledì 25 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Alcune precisazioni storiche su storiche menzogne di: Germano Milite "Qui a Milano la mafia non esiste". A dirlo non ? stato un ottuagenario un po' brillo appena uscito dal bar dello sport ma il sindaco del capoluogo lombardo Letizia Moratti. Sulla stessa linea di pensiero, come stranoto, si (...)

Pino Aprile, Antonio Ciano, Il sindaco Raimondi, l’avv. Troncone a Gaeta

martedì 24 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
1 http://www.youtube.com/watch?v=Z0OxG1fQ9o8 2 http://www.youtube.com/watch?v=XHg2ClM3_2k 3 http://www.youtube.com/watch?v=E_obpfb05UY 4 http://www.youtube.com/watch?v=8HixMM26Qr0 Una serata indimenticabile a Gaeta, ospiti d'onore all'arena dello stabilimento balneare Miramare, con la (...)

Vecchie ossa e pallettoni L?Unit? fa un po? orrore

martedì 24 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Di Massimiliano Parente ?Obbedisco!?, cos? risuona nei timpani scolarizzati la mesta storiella dell?Unit? d?Italia, che disgraziatamente ci troviamo a dover celebrare, quando gli anniversari, i centenari, sono pi? funerei dei funerali, sono funerali di funerali. Tra l?altro, poich? Vittorio Feltri mi (...)

Il Belpaese della disuguaglianza, met? ricchezza al 10% degli italiani

martedì 24 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
La crisi ha aumentato le distanze sociali. Classe media frantumata. Peggio di noi fra le nazioni sviluppate solo Messico, Turchia, Portogallo, Usa e Polonia. di Roberto Mania, da Repubblica Don Paolo Gessaga la spiega cos?, quasi con uno slogan pubblicitario: "La povert? non ? pi? "senza fissa (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 889946

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License