2S

Articoli più recenti

Beppe De Santis intervistato da TMO Gaeta (settima parte)

sabato 28 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=sT6GuX52P6A L'intera intervista a Beppe De Santis ? in onda, a rotazione, sulla Web Tv del Partito del Sud, visibile su tutti i siti e blog aderenti al Network del PdSUD. http://www.livestream.com/partitodelsud?t=504600 (...)

Beppe De Santis Intervistato da Tmo Gaeta ( quinta parte)

venerdì 27 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=RMX3WDsXFC8 L'intera intervista a Beppe De Santis ? in onda, a rotazione, sulla Web Tv del Partito del Sud, visibile su tutti i siti e blog aderenti al Network del PdSUD. http://www.livestream.com/partitodelsud?t=504600 (...)

Beppe De Santis Intervistato da TMO Gaeta (sesta parte)

venerdì 27 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=HgXOfXfqByg L'intera intervista a Beppe De Santis ? in onda, a rotazione, sulla Web Tv del Partito del Sud, visibile su tutti i siti e blog aderenti al Network del PdSUD. http://www.livestream.com/partitodelsud?t=504600

Beppe De Santis intervistato da TMO Gaeta (quarta parte)

venerdì 27 agosto 2010 di NON MI ARRENDO

Beppe De Santis Intervistato da TMO Gaeta ( Terza parte)

venerdì 27 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=1HGEwuQqGJ4 Ecco la terza parte dell'intervista rilasciata da Beppe De Santis ad Antonio Ciano in quel di Lavinio ( Roma) dopo un incontro con i contadini di Velletri. A met? ottobre vi saranno gli Stati Generali del Sud. I partiti e i movimenti meridionali devono (...)

Le Regioni pi? povere aiutano le pi? ricche

venerdì 27 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Di Gianfranco Viesti Negli ultimi anni sono molto cresciute in Italia forme di egoismo territoriale. Su di esse la Lega Nord ha basato le sue fortune elettorali. Le ha accentuate la crisi economica, l?aumento della disoccupazione, la preoccupazione per il futuro. Tutt?altro che infondata: i dati (...)

Sicurezza sul lavoro. Tremonti ?sposa il sistema Sicilia?

giovedì 26 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Finalmente il governo nazionale butta la maschera. Secondo quanto afferma il super Ministro dell?economia, Tremonti, i diritti perfetti in una fabbrica ideale rischiano di far perdere la fabbrica che va da un?altra parte. Sempre secondo Tremonti, l?Italia non si pu? permettere ?una certa qualit? di (...)

PADANI EVASORI FISCALI.. E POI SAREMMO NOI MERIDIONALI A NON PAGARE LE TASSE

giovedì 26 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=p2DsyictD7o e poi sarebbero loro a mantenerci...

A MANS AFFIORANO LE FOSSE COMUNI DEGLI INSORTI VANDEANI

giovedì 26 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
(Lettera Napoletana) Il futuro ?Centre culturel des jacobins? di Le Mans, nella Regione della Loira, sorger? sulle fosse comuni dei vandeani massacrati dalle truppe rivoluzionarie francesi nella battaglia di Mans (12-13 dicembre 1793). I lavori del Centro culturale, ubicato ai piedi della citt? (...)

Allarme usura nel mezzogiorno, nel 2010 in aumento del 118%

mercoledì 25 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
di Davide Milosa Allarme usura nel Mezzogiorno. ?Nel 2010 sta dilagando a seguito della grave situazione di difficolt? economica in cui versano le famiglie e le piccole imprese. Il sovra indebitamento delle famiglie del mezzogiorno, nel 2010, ? cresciuto del 156,2%, rispetto al 2009 e l?usura e? (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 886652

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License