2S

Articoli più recenti

GLI ULTIMI GIORNI DI GAETA - l’assedio che condann? l’Italia all’unit

mercoledì 1 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Gigi Di Fiore GLI ULTIMI GIORNI DI GAETA l'assedio che condann? l'Italia all'unit? Rizzoli editore pp. 350 - ? 19,50 In libreria dal 15 settembre 2010 FU lo scontro finale tra due eserciti italiani: quello piemontese del nord e quello delle Due Sicilie nel sud; La caduta di Gaeta, nel febbraio del (...)

Cibo Spa

mercoledì 1 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=13546 Cibo s.p.a. ? un documentario che descrive la trasformazione radicale dell'industria alimentare avvenuta negli USA negli ultimi decenni. Vedere da vicino ci? che ? successo in America ? sicuramente importante per capire quello che (...)

Caro Bossi, la mafia non ? al Sud. Ad Affari la lettera di ?Un terrone del nord?

mercoledì 1 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Fonte: www.affaritaliani.it Marted? 31.08.2010 16:20 Dopo l?intervento di Umberto Bossi a Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove il leader della Lega Nord, intervenuto alla festa leghista , ha riproposto la sua idea di un nord lavoratore ed un sud nullafacente e sfruttatore, Massimo (...)

Spegni Raiset accendi la Web TV: Programmazione Web Tv del Partito del Sud

mercoledì 1 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
In onda a rotazione sulla Web Tv del Partito del Sud: Antonio Ciano intervista Beppe De Santis per T.M.O. Gaeta durata 01:17:52 Pino Aprile presenta "Terroni" a Gaeta, sono intervenuti, oltre l'autore, il Sindaco Antonio Raimondi, Antonio Ciano, del Partito del Sud, e Pasquale Troncone, (...)

La casta degli storici che non insegna nulla

martedì 31 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Gli accademici snobbano tutti i libri contro la versione "ufficiale" da loro accreditata. E cos? i revisionisti impazzano: il caso dell'anti-risorgimento Di Marcello Veneziani Egregi storici di professione che liquidate con disprezzo i testi e le persone che a nord e a sud criticano il (...)

La verifica e la partita del Sud

martedì 31 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
di Claudio SCAMARDELLA Il segno tangibile dell?immobilismo del nostro Paese ? dato non solo dalla ?coazione a rinviare? gli appuntamenti con le riforme, ma anche dalla ripetivit? dei riti e delle modalit? con cui la politica fa finta di affrontare le questioni. Tre anni e mezzo fa, ai tempi del (...)

LE UNIVERSITA’ DEL SUD ITALIA TRA LE MIGLIORI AL MONDO

martedì 31 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=5rzdjEazXbw Universit? della Calabria - dipartimento d'informatica tra i migliori al mondo.

Lampedusa, l?Italia degli affari e delle cricche, ma anche della generosit? di chi non chiude le porte alla disperazione

martedì 31 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Il sindaco resta sindaco anche se arrestato e rinviato a giudizio per concussione. Vice sindaco leghista. Assessore al Turismo che immagina un casin?, la Protezione Civile di Bertolaso fa il bello e il cattivo tempo, eppure la gente resiste nel buon senso di un'accoglienza difficile in un'isola (...)

Il Sud non ha bisogno dell?elemosina di Stato

martedì 31 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Il Sud con il cappello teso, che chiede soldi, ? una immagine odiosa e non vera. Se il governo pensa di risolvere la questione meridionale con l?ennesima pioggia di fondi, ? fuori strada. Quei soldi, magari, serviranno per placare gli appetiti di una certa classe dirigente o per sedare le ire di (...)

Il ministro Fitto e quel finto piano da 100 miliardi per il Sud

lunedì 30 agosto 2010 di NON MI ARRENDO
Di Carlo Cipiciani Nella battaglia d?agosto del centrodestra si ? parlato molto di un Piano straordinario per il mezzogiorno d?Italia, a cui destinare risorse ingenti. Solo che a scoprire le carte, sotto le chiacchiere non c?? niente. Come al solito Per il sud c?? un piano. Lo avevano detto Tremonti (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 886269

Monitorare l’attività del sito it    ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License