2S

Articoli più recenti

Barilla: amianto a perdere

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Mangia sano, torna alla natura e vivi meglio. ?Dal 1975 Mulino Bianco ? sinonimo di bont? e genuinit?. La sua ampia gamma di prodotti da forno ? adatta a tutta la famiglia e ad ogni momento della giornata? recita lo slogan del colosso Barilla. Mentre gli spot televisivi e patinati offrono dal ?76, a (...)

Morti sul lavoro, gi? 358 nel 2010, Sicilia al terzo posto

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
di BlogSicilia 10 settembre 2010 - Sono 358 le persone che hanno perso la vita lavorando, nei primi otto mesi del 2010. E la media giornaliera, drammatica, non ha rallentato il suo terribile iter neppure durante il periodo estivo. Cinquanta solamente in agosto. Almeno un decesso al giorno. Con (...)

L’avv. Pasquale Troncone con Pino Aprile a Gaeta

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=KfHL6nurMcg Il Sindaco Raimondi, Antonio Ciano, L'avv. Troncone e Pino Aprile hanno dato fuoco alle polveri a Gaeta presentando il libro "Terroni" al lida Miramare.

La Calabria senza il Nord? Prima nel mondo. Un giovane economista replica a Brunetta

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Da story di VINCENZO NIUTTI Onorevole ministro Brunetta, a seguito delle affermazioni sconvolgenti da Lei sottoscritte sul ?Giornale? ci terrei a ricordarLe che un economista, che ? nulla pi? che un economista, diventa un pericolo per il suo prossimo quando i dati economici vengono letti a proprio (...)

Riceviamo da Gigi Di Fiore l’anticipazione del libro " Gli ultimi giorni di Gaeta"

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Riceviamo dall'autore Gigi Di Fiore, tramite Antonio Ciano, l'anticipazione del libro " Gli ultimi giorni di Gaeta",contenente una scheda con una sintesi descrittiva del libro, note sull'autore , due date sulle presentazioni, ampi stralci dell'introduzione, con citazione del sindaco Raimondi ; (...)

L’Avv. Pasquale Troncone con Pino Aprile a Gaeta ( seconda parte)

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
http://www.youtube.com/watch?v=HbJlzUx2qD0 Un incontro emozionante quello avvenuto a Gaeta per la presentazione del libro "Terroni" Pino Aprile, l'avv. Troncone, il Sindaco di Gaeta Raimondi ed Antonio Ciano hanno dato ai gaetani e ai turisti un saggio della loro bravura e della loro (...)

La strage delle cisterne killer. 35 vittime in 4 anni

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Pochi controlli e attrezzature inadeguate. "Colpa della spirale dei sub appalti" di DAVIDE CARLUC QUELLI che ne escono vivi devono ringraziare di aver messo da parte il loro senso istintivo di solidariet? operaia. Le cisterne killer, infatti, usano le loro prime vittime come esche per (...)

Sotto l’ombrellone gli italiani sono tutti "Terroni"

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Pino Aprile Il successo editoriale del libro "Terroni" di Pino Aprile ? diventato la Bibbia del governatore Lombardo secondo il quale dovrebbe diventare un testo di scuola. La sua ? una campagna di verit? per smentire la barzelletta la barzelletta del Sud liberato dai Savoia in nome del progresso (...)

La nostra e mail a Brunetta circa il suo rifiuto a scusarsi

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Il ministro Brunetta, inondato di proteste per le sue infelici frasi su Campania e Calabria, s'? rifiutato di chiedere scusa - come da richieste (dettate da un umanissimo moto di reazione) degli amici d'INSIEME PER LA RINASCITA ed altri. Abbiamo delle nostre idee in proposito ed abbiamo scritto (...)

Piccolo grande uomo...parla con lingua biforcuta!

martedì 14 settembre 2010 di NON MI ARRENDO
Piccolo grande uomo Brunetta ha parlato, ecco le sue perle di saggezza: "...senza l'inurbazione Napoli-Caserta e la Calabria, l'Italia sarebbe uno dei primi paesi in Europa" ed ancora: "Napoli e la Calabria sono terre bellissime, peccato che ci sia questa organizzazione terribile e questa (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 889946

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License