2S

Articoli più recenti

Partito del Sud, Cuccurese: “Autonomia differenziata? Nord sopra e Sud sotto”

giovedì 25 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
“L’autonomia differenziata spiegata facile: “‘Che differenza c’è tra Nord e Sud? E’ che il Nord è sopra e il Sud è sotto?‘ Si va verso la balcanizzazione“. Così il Presidente del Partito del Sud, Natale Cuccurese, suoi suoi canali social, nel riporate una vignetta di Giannella pubblicata sul “Corriere (...)

NO AUTONOMIA DIFFERENZIATA

giovedì 25 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO

Natale Cuccurese: “Gli ascari meridionali appoggiano la secessione dei ricchi. Sud depredato”

giovedì 25 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
“Primo sì all’autonomia differenziata che spacca l’Italia. Al momento del voto la Lega rivendica la secessione esponendo la bandiera della Repubblica di Venezia. Pensate a parti invertite se senatori meridionali avessero esposto in Senato la bandiera duosiciliana quale sarebbe stata la reazione da (...)

Via libera del Senato al ddl Calderoli e alla secessione dei ricchi

giovedì 25 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
Di Natale CuccureseFonte: Left la riforma per l'Autonomia differenziata, passata oggi al Senato e che andrà alla Camera, è un progetto liberista che mette in pericolo l’unità stessa del Paese. Chi si è accodato a queste richieste, spesso definendosi patriota si assume interamente e a futura memoria (...)

Partito del Sud, Antonio Luongo: “Domani tutti in piazza contro la secessione dei ricchi”

martedì 16 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
“Il disegno eversivo del governo avanza con violenza istituzionale, senza tenere in alcuna considerazione le esigenze del paese. La Lega vuole la secessione, da ottenere sulla pelle delle regioni meridionali, tramite il nuovo abito dell’autonomia differenziata. In cambio Fratelli di Italia si (...)

Cuccurese: “Con Meloni per il Sud è buio Fitto”

mercoledì 10 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
Il Governo Meloni persegue tenacemente il suo disegno etno-liberista a trazione padano-leghista di allocare la maggior parte delle risorse finanziarie ordinarie e straordinarie nella famigerata locomotiva-Nord, per poi fare sgocciolare qualche goccia di liquido puzzolente non meglio (...)

SUD ALLA DERIVA

mercoledì 10 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
Sul numero di febbraio del mensile Lavoro e Saluteun articolo di Natale Cuccurese contro l’Autonomia differenziata: perché la #AD rappresenta un concreto pericolo per la tenuta democratica e unitaria del Paese. Nella seconda parte i principali protagonisti della lotta in corso in questo momento a (...)

Cuccurese: “Questione meridionale rimossa anche a sinistra. Sud senza rappresentanza”

mercoledì 3 gennaio 2024 di NON MI ARRENDO
Mentre le classi dominanti ed estrattive meridionali sono sistematicamente dedite alla promozione dei loro interessi “particulari”, l’attuale Governo Meloni, in perfetta continuità con gli esecutivi precedenti, punta all’istituzionalizzazione dello storico divario tra le “due Italie” mediante la (...)

BUON ANNO DAL PARTITO DEL SUD! (VIDEO)

domenica 31 dicembre 2023 di NON MI ARRENDO
Buon 2024 a tutte e a tutti, ci aspetta un anno sicuramente non facile visto le problematiche connesse alle crisi nazionali e internazionali, legate soprattutto alla guerra in corso da troppo tempo a partire da quelle in Ucraina e a Gaza, ma che per la collettività dei meridionalisti (...)

DA DOMANI IN EDICOLA CON LEFT “REPUBBLICA UNA INDIVISIBILE EUROMEDITERRANEA”. PRESENTAZIONE LUNEDI' 11 DICEMBRE A ROMA.

venerdì 8 dicembre 2023 di NON MI ARRENDO

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 883910

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License