2S

Articoli più recenti

ORA E SEMPRE RESISTENZA!

domenica 9 dicembre 2018 di NON MI ARRENDO
COMUNICATO STAMPA La segreteria nazionale del Partito del Sud-Meridionalisti Progressisti esprime sdegno e riprovazione per l’attacco di ieri di appartenenti alla formazione neofascista Forza Nuova contro la sede nazionale dell'ANPI a Roma. Richiediamo che le forze di polizia si attivino (...)

SCIOGLIEREMO I NOSTRI NODI E I VOSTRI CAPESTRI-RISPOSTA ALL'EDITORIALE DI ANGELO PANEBIANCO SUL CORRIERE DELLA SERA

sabato 8 dicembre 2018 di NON MI ARRENDO
Ieri sera ho inviato una e-mail alla Redazione del Corriere della Sera. Era comparso, il 04.12.2018 un editoriale di Angelo Panebianco che titolava: “Crescita negata: sciogliere i nodi del Sud”. (https://www.corriere.it/…/sciogliere-nodi-sud-a131ab3a-f800…)Ho ritenuto inviare una risposta-replica a (...)

08/12/2007 - 08/12/2018 Il Partito del Sud compie undici anni. BUON COMPLEANNO AL PARTITO DEL SUD !!

sabato 8 dicembre 2018 di NON MI ARRENDO
Il giorno 08/12/2007 nella sala congressi dell'Hotel Serapo di Gaeta veniva fondato il Partito del Sud. Nei dieci anni dalla fondazione il Partito del Sud è sempre stato presente ogni anno, con il proprio simbolo, a elezioni nazionali, provinciali e comunali; inoltre a convegni, volantinaggi, (...)

È il momento di unità da Sud a Nord ! - Roma 1 Dicembre: Luigi de Magistris al Teatro Italia

martedì 4 dicembre 2018 di NON MI ARRENDO
Di Natale Cuccurese Dopo il percorso delle tre assemblee estive, ieri abbiamo partecipiamo all’assemblea organizzata da Luigi De Magistris al Teatro Italia a Roma. Come Meridionalisti Progressisti giudichiamo positivamente l’appello lanciato dal sindaco di Napoli con cui abbiamo costruito fin dal (...)

26 NOVEMBRE 2018 - SCOMPARE NEL SILENZIO DI ISTITUZIONI E MEDIA IL BANCO DI NAPOLI: UNA ”RAPINA” BEN CONFEZIONATA CHE RENDE IL SUD ANCORA PIÙ INDIFESO ED ANCORA PIÙ COLONIA

lunedì 26 novembre 2018 di NON MI ARRENDO
Di Natale Cuccurese Cala il sipario sul Banco di Napoli, che da domani 26 novembre verra’ definitivamente incorporato in Intesa Sanpaolo. Non scomparira’ pero’ il logo che restera’ nelle insegne delle filiali. Fondato nel 1539, il Banco di Napoli è una delle più antiche banche d’Italia, segnando tra (...)

DISPONIBILITÀ’ APPELLO DI LUIGI DE MAGISTRIS

mercoledì 7 novembre 2018 di NON MI ARRENDO
C O M U N I C A T O Il PARTITO DEL SUD - MERIDIONALISTI PROGRESSISTI accoglie e dà la sua disponibilità all'appello del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, condividendone obiettivi, motivazioni ed idealità, confermando sostegno, rapporti e collaborazione già in essere dal 2011.Saremo presenti il (...)

Domenica 11 novembre, incontriamoci a Roma.

giovedì 1 novembre 2018 di NON MI ARRENDO
Con la lettera Compagne e Compagni abbiamo tentato di dare voce alle domande che in molte/i si sono posti dopo la virata che l’esperienza interna a Potere al Popolo! ha subito. Ma anche a quanti quella esperienza non l’hanno praticata; e che pure hanno bisogni, energie, istanze da proporre. (...)

IL PARTITO DEL SUD ESCE DA POTERE AL POPOLO, MA RICHIAMA LA NECESSITA’ DI DAR VITA AD UN FRONTE COMUNE ALTERNATIVO, POPOLARE E DI SINISTRA

lunedì 29 ottobre 2018 di NON MI ARRENDO
COMUNICATO STAMPA In un quadro politico nazionale ormai sempre più deteriorato dall’offensiva delle forze conservatrici, neoliberiste e qualunquiste, ora addirittura al governo, ed in un contesto di crescente razzismo stimolato, quando non ricercato, a fini elettorali dalle stesse forze di (...)

TRA_MARE_E A_AMARE: INIZIATIVA CULTURALE PROVENZA-NAPOLI SULLA STRADA EUROPEA DEL MERIDIONALISMO PROGRESSISTA

venerdì 26 ottobre 2018 di NON MI ARRENDO
Importante evento culturale, alla presenza del Sindaco Luigi de Magistris, organizzato grazie alla competenza ed impegno di Antonio Luongo, Responsabile del Partito del Sud-Città di Napoli, ed Elena Coccia, dirigente del Partito di Rifondazione Comunista, Delegata Cultura e Sviluppo della Città (...)

Ripartiamo da due parole: Compagne e compagni

giovedì 25 ottobre 2018 di NON MI ARRENDO
Compagne e compagni,Il tempo sta passando e ci sembra che il termometro della politica nazionale ed internazionale segni temperature allarmanti: chiamiamo ad un semplice principio di responsabilità e di impegno concreto, sostenibile e democratico, tutte le donne e gli uomini, movimenti, partiti, (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 541459

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License