2S

Articoli più recenti

CUCCURESE ( PDELSUD): «SOLIDARIETA' AI MANIFESTANTI COLPITI. E' EMERGENZA DEMOCRATICA, INTERVENGA IL PRESIDENTE MATTARELLA »

sabato 22 settembre 2018 di NON MI ARRENDO
COMUNICATO STAMPA "Nel clima di odio che pervade il Paese, grazie allo sdoganamento in atto da tempo di razzismo, violenza, idee, atteggiamenti e parole d’ordine in uso nel ventennio, usate anche recentemente dal ministro dell’interno, tornano in azione le squadracce fasciste. È emergenza (...)

Continua con convinzione il percorso politico del Partito del Sud all’interno di PaP, per l’affermarsi dell’ideale meridionalista progressista

mercoledì 19 settembre 2018 di NON MI ARRENDO
In un quadro politico nazionale ormai sempre più deteriorato dell’offensiva delle forze conservatrici, neoliberiste e qualunquiste, ora addirittura al governo, ed in un contesto di crescente razzismo stimolato, quando non ricercato, a fini elettorali dalle stesse forze di governo, il nostro (...)

Bari Non Si Lega, il Partito del Sud aderisce alla manifestazione.

mercoledì 19 settembre 2018 di NON MI ARRENDO
Per chi ama il Sud e l’intero Paese non è possibile neanche ipotizzare un’alleanza o una collaborazione con un partito e un modo di leggere la politica e la società come fa la Lega (nord) di Salvini. E’ per questo motivo che il Partito del Sud - Meridionalisti Progressisti di Puglia aderisce alla (...)

CUCCURESE ( PDELSUD): «PROSEGUIAMO FIDUCIOSI IL PERCORSO POLITICO CON DE MAGISTRIS »

martedì 18 settembre 2018 di NON MI ARRENDO
COMUNICATO STAMPA CUCCURESE (PDELSUD): «PROSEGUIAMO FIDUCIOSI IL PERCORSO POLITICO CON DE MAGISTRIS» “ Sabato scorso positiva riunione a Roma con Luigi De Magistris. La terza da fine giugno. Continua il confronto, in ambito progressista, sulle possibili modalità e sulla necessità di costruire un (...)

CASTELFORTE (LT): APPROVATA DAL CONSIGLIO COMUNALE LA MOZIONE ANTIFASCISTA DI ANTONIO ROSATO DEL PARTITO DEL SUD

mercoledì 1 agosto 2018 di NON MI ARRENDO
Il Consiglio Comunale del Comune di Castelforte ha approvato questa sera all'unanimità la mozione di Antonio Rosato, Consigliere Comunale del Partito del Sud a Castelforte (LT) e Coord. Regionale per il Lazio del nostro Partito eletto nella Amministrazione Cardillo, volta a vietare la (...)

CASTELFORTE (LT): IMPORTANTE INIZIATIVA ANTIFASCISTA AD OPERA DI ANTONIO ROSATO DEL PARTITO DEL SUD

domenica 29 luglio 2018 di NON MI ARRENDO
Il Consiglio Direttivo Nazionale del Partito del Sud esprime sentiti complimenti ad Antonio Rosato, Consigliere Comunale del Partito del Sud a Castelforte (LT) e Coord. Regionale per il Lazio del nostro Partito, che martedì prossimo alle ore 18.00 porterà in Consiglio Comunale una mozione volta a (...)

L' Intervento di Natale Cuccurese, Presidente del Partito del Sud a “Sud, periferie d’Europa: quale futuro?” Incontro internazionale -Napoli 2 luglio 2018

lunedì 16 luglio 2018 di NON MI ARRENDO
https://www.youtube.com/watch?v=O0fZt3pmrJM&t=18s L' Intervento di Natale Cuccurese, Presidente del Partito del Sud-Meridionalisti Progressisti C’è una tendenza in Europa che colloca gli Stati e i Popoli del Sud tra le politiche marginali e residuali del Continente. Eppure gli Stati che si (...)

“Sud, periferie d’Europa: quale futuro?” incontro internazionale a Napoli 2 luglio 2018

lunedì 16 luglio 2018 di NON MI ARRENDO
https://www.youtube.com/watch?v=UmyN4doEbfs Si è svolto il 2 luglio 2018 a Napoli l’incontro “Sud, periferie d’Europa: quale futuro?”, confronto internazionale svoltosi nel pomeriggio presso l’ Istituto Italiano per gli Studi Filosofici. L’incontro, dopo l’introduzione di Massimiliano Marotta, (...)

IL PARTITO DEL SUD ADERISCE ALLA GIORNATA DI SOLIDARIETÀ INTERNAZIONALE A VENTIMIGLIA PER UN PERMESSO DI SOGGIORNO EUROPEO

lunedì 9 luglio 2018 di NON MI ARRENDO
Il Partito del Sud-Meridionalisti Progressisti aderisce alla giornata di mobilitazione e solidarietà che si svolgerà a Ventimiglia il prossimo 14 Luglio, su uno dei confini interni più controversi d’Europa, per denunciare la brutalità delle politiche nazionali ed internazionali di governo delle (...)

Sud, periferie d'Europa: quale futuro? Convegno a Napoli il 2 Luglio 2018

mercoledì 27 giugno 2018 di NON MI ARRENDO
C’è una tendenza in Europa che colloca gli Stati e i Popoli del Sud tra le politiche marginali e residuali del Continente. Eppure gli Stati che si affacciano sul Mediterraneo sono frontiera e trampolino verso nuovi mondi e nuove opportunità di sviluppo, collaborazione e integrazione con gli altri (...)

Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 530301

Monitorare l’attività del sito it    ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License