2S
Nazionale del Regno delle Due Sicilie

Contribuzione per la Nazionale

Si ? ancora in tempo per dare un contributo...
lunedì 24 maggio 2010

Si ? ancora in tempo per dare il proprio contributo (anche piccolo) alla nazionale in occasione di questo evento storico ...

Grazie alla tenacia ed ai sacrifici di due nostri compatrioti, Antonio Pagano e Guglielmo Di Grezia, nel 2008 ? stata realizzata la squadra di calcio del Regno delle Due Sicilie, regolarmente registrata alla NF-Board e, considerate le argomentazioni storico-politiche avanzate, ammessa alla partecipazione dei Campionati Mondiali dei Popoli senza Stato.

? chiara l?estrema importanza della partecipazione per la nostra squadra, soprattutto perch? ? il primo riconoscimento ufficiale per la nostra Patria che non ha nazione e che, quindi, il suo Popolo ? privo di una reale rappresentanza politica.

Considerati i vari impegni, soprattutto economici, finora affrontati dai soli promotori dell?encomiabile iniziativa ed in previsione delle forti spese che si stanno affrontando per portare a compimento un cos? importante evento, appare fondamentale che ognuno di noi dia un proprio contributo all?iniziativa attraverso una libera donazione.

I nomi di tutti coloro che, raccogliendo l?invito, parteciperanno con generosit? alla sottoscrizione, saranno stampati nell?albo d?oro della Squadra quale riconoscimento di questa prima realizzazione identitaria ufficiale.

Si pu? effettuare il versamento attraverso bonifico sul conto corrente bancario:

Intestazione:
ASD "Nazionale Calcio Regno Due Sicilie"

IBAN: IT050200810900000100599150

dall’estero ? necessario indicare anche:

BIC: UNICRIT2B315
SWIFT: UNICRIT2B315

Il sito non gestisce n? riceve le contribuzioni che vanno direttamente alla Nazionale di Calcio del Regno delle Due Sicilie.


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 1085 / 883881

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito AAA Nazionale Regno delle Due Sicilie  Monitorare l’attività del sito VIVA CUP 2010   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License