2S
Comunicato Stampa

Il Partito del Sud fra gli sponsor della nazionale di calcio del Regno delle Due Sicilie

VIVA CUP 2010 - Il mondiale delle Nazioni senza Stato
giovedì 20 maggio 2010

Il Partito del Sud entra a far parte degli Sponsor della Nazionale di Calcio del Regno delle Due Sicilie che parteciper?, dal 31 maggio al 6 giugno 2010 a Gozo (Malta), al Mondiale di calcio N.F.-Board delle Nazioni senza Stato.

La sponsorizzazione del Partito del Sud della nostra Nazionale ? conseguente al rapporto di amicizia, stima e collaborazione che da sempre lega i dirigenti dei due sodalizi. Il Partito del Sud ? con orgoglio al fianco della Nazionale di Calcio del Regno delle Due Sicilie, che per la prima volta da 150 anni partecipa ufficialmente ad una manifestazione internazionale.

Il Partito del Sud invita inoltre tutti i suoi militanti a partecipare, come gi? hanno fatto alcuni dei suoi dirigenti e militanti, alla raccolta fondi indetta per sostenere il gravoso sforzo economico sostenuto personalmente dai massimi dirigenti del sodalizio calcistico nazionale.

Il Partito del Sud ? sicuro che, a prescindere dal risultato sportivo finale, la presenza della nostra Nazionale ad una competizione di risonanza internazionale, quale il Mondiale N.F.-Board, possa rappresentare per il nostro Popolo un momento importante di riscoperta del proprio orgoglio e di crescita identitaria.

Sosteniamo tutti la nostra Nazionale: AVANTI SUD - FORZA BRIGANTI - FORZA REGNO DELLE DUE SICILIE !!

PARTITO DEL SUD


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 598 / 526138

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito AAA Nazionale Regno delle Due Sicilie  Monitorare l’attività del sito VIVA CUP 2010   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License