2S
Audio (YouTube)

Incontro con Gigi Di Fiore

15 dicembre 2011 - Partito del Sud Napoli sez. Guido Dorso
domenica 18 dicembre 2011

Incontro con Gigi Di Fiore, Giovedí 15/12/2011, c/o la Sede di Napoli del PdSud

Il 15 dicembre 2011 si è svolto, presso la sezione Guido Dorso, nuova sede del Partito del Sud a Napoli in via di Pozzuoli (ex via Napoli) 86, un incontro con il giornalista e scrittore meridionalista Gigi Di Fiore — membro della Commissione Cultura del partito — per la presentazione del suo libro “Controstoria dell’Unità d’Italia”, con la partecipazione del prof. Giovanni Cutolo, membro del Direttivo Nazionale e Presidente della Commissione Cultura del Partito del Sud. L’incontro è stato moderato dal dott. Anthony M. Quattrone, Docente Universitario e Coordinatore della Commissione Cultura del Partito del Sud.

Non ha potuto partecipare, come era stato invece annunciato, il dott. Marco Esposito, Assessore allo Sviluppo del Comune di Napoli e membro della Commissione Cultura del Partito del Sud a causa di un’urgente convocazione della Giunta Comunale di Napoli in concomitanza con l’incontro.

Segue la registrazione audio degli interventi con foto.

È possibile consultare la biografia di Gigi Di Fiore al seguente link: Biografia (da Wikipedia)


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 3580 / 882811

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito Partito del Sud   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License