2S
Comunicato Stampa

Attività ASD Nazionale Calcio Regno Due Sicilie

La nazionale di tutto il Sud
domenica 12 giugno 2011 di duesicilie

COMUNICATO STAMPA

In relazione ad alcune notizie apparse in rete nonché a riferimenti nel libro di Lino Patruno “Il Fuoco del Sud” (pag. 33) che includono tra le attività del Movimento Neoborbonico anche la ASD Nazionale Calcio Regno Due Sicilie si precisa, esclusivamente per correttezza di informazione, che la Nazionale costituisce una Associazione indipendente dal Movimento Neoborbonico.

La Nazionale ha partecipato alla VIVA World Cup 2010 della NF-Board (Associazione delle Nazionali di calcio delle “Nazioni senza Stato”) della quale è membro, ed ha svolto una serie di attività (tra le quali l’organizzazione del "Torneo del Mediterraneo” giunto alla 3a edizione che si svolgerà a Ponte (BN) il prossimo 16 giugno) in preparazione alla prossima VIVA Cup che si terrà nel Kurdistan iracheno nel 2012.

La Nazionale delle Due Sicilie – come già comunicato in altre occasioni - rappresenta tutto il Meridione, con tutti i popoli che di esso vi fanno parte. La Nazionale non è solo “borbonica”, ma è piuttosto la Nazionale di tutto il Sud, di tutte quelle persone che si sentono orgogliosamente di essere Meridionali per nascita o anche solo pensiero.

Guglielmo Di Grezia (Presidente)

Carmine Colacino (Addetto Stampa)

www.nazionaleduesicilie.org
Per contatti: carmine@duesicilie.org


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 1189 / 883910

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito AAA Nazionale Regno delle Due Sicilie  Monitorare l’attività del sito Attività 2011   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License