2S
Napoli ha bisogno di una pulizia morale oltre a quella delle strade

Appello del Partito del Sud a tutti i movimenti meridionalisti ed a tutti i cittadini napoletani

Partito del Sud (lista della coalizione per Luigi de Magistris Sindaco per Napoli
giovedì 19 maggio 2011
Il Partito del Sud fa appello a tutti gli elettori napoletani che hanno a cuore la nostra città e tutto il Mezzogiorno affinché diano il loro voto a Luigi de Magistris Sindaco per Napoli durante il prossimo ballottaggio che si svolgerà il 29 e 30 maggio.
La partita che si gioca nelle prossime elezioni fra Luigi de Magistris e il candidato del Popolo della Libertà, Gianni Lettieri, è vitale per la sopravvivenza della città di Napoli e di tutto il Sud, Napoli come capitale storica del Sud può essere l’inizio di una rivoluzione meridionale, pacifica, progressista, propositiva e tesa al riequilibrio economico, sociale e culturale tra nord e sud del paese.

Ricordiamo a tutti i napoletani che:


- Lettieri è appoggiato dalla Lega Nord di Umberto Bossi, di Borghezio, di Salvini e dagli altri razzisti leghisti;
- Lettieri è appoggiato dal Popolo della Libertà che ha votato per il federalismo fiscale che penalizza Napoli e tutto il Mezzogiorno;
- Lettieri è appoggiato dal ministro dell’Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti, che ha scippato a Napoli ed al Sud i Fondi per le aree sottoutilizzate (FAS)
e li ha utilizzati, almeno in parte, come bancomat per i suoi bisogni, soprattutto al Nord ad esempio per il sistema dei trasporti del Lago di Garda e per pagare le multe delle quote latte degli allevatori del Nord.

Nessun napoletano che ha a cuore le sorti della sua città e del Sud può permettere a Gianni Lettieri, l’amico di Cosentino, Bossi, Borghezio, Salvini e Tremonti, di rendere Napoli ancora piú schiava del Nord che sta depredando le nostre ricchezze e le nostre risorse da 150 anni.

Napoli ha bisogno di una leadership competente e onesta, ma soprattutto interessata a riportare Napoli allo splendore dell’antica capitale che fu.

Napoli ha bisogno di una pulizia morale oltre a quella delle strade.

Napoli ha bisogno della speranza che Luigi de Magistris, nuovo leader meridionale, saprà infondere nei cuori di tutti i napoletani e di tutti i meridionali.

Napoletani!
Votate per quello che fummo e per quello che saremo di nuovo, votate per Luigi De Magistris Sindaco per Napoli!

Il Partito del Sud (lista della coalizione per Luigi de Magistris Sindaco per Napoli)


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 2136 / 882811

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito Partito del Sud   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License