Warning: file_get_contents(/proc/loadavg) [function.file-get-contents]: failed to open stream: Permission denied in /hermes/bosoraweb163/b34/ipg.duesicilieorg/config/ecran_securite.php on line 302
Successo della Nazionale delle Due Sicilie - [2S]
2S
In un incontro di beneficenza amichevole a Telese (BN)

Successo della Nazionale delle Due Sicilie

La nazionale del sud
lunedì 24 gennaio 2011 di duesicilie
Successo della nostra nazionale a Telese (BN) in un incontro amichevole di beneficenza contro una rappresentativa dell’Ordine dei Grifoni / Giovani per il Sud.

La Nazionale delle Due Sicilie è nata con l’intenzione di rappresentare tutto il territorio meridionale e tutti i suoi abitanti, e soprattutto guarda in avanti verso un futuro nel quale i meridionali non debbano piú emigrare per vivere.

Il nome "Regno delle Due Sicilie" è un riferimento dovuto al nome dell’ultimo Stato indipendente in Sud Italia; oltre all’ovvio interesse storico, la Nazionale rappresenta un fattore indentitario per i meridionali di oggi che, legittimamente, aspirano ad essere artefici in prima persona del loro destino.

Ma veniamo alla partita, il primo tempo si è chiuso 4 - 0 per la nostra nazionale, risultato finale 5 - 3.
Marcatori per le Due Sicilie: Antonio Di Rauso 2 reti al 10° e al 25° del primo tempo; Valerio Valente 2 reti al 30° e al 38° del primo tempo; Gennaro Di Iorio 1 rete al 25° del secondo tempo.
Marcatori per l’Ordine dei Grifoni- Giovani per il Sud: Rocco Trombetta, Giovanni Vetrano, Raffaele Romano. Tutti e tre hanno segnato ovviamente nel secondo tempo.

Ancora un successo per la Nazionale delle Due Sicilie quindi che si prepara per i prossimi mondiali di calcio NF-Board in Kurdistan.

Direttivo ASD Nazionale Regno delle Due Sicilie
Guglielmo Di Grezia, Pasquale Zavaglia, Carmine Colacino



Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 300 / 355748

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito AAA Nazionale Regno delle Due Sicilie  Monitorare l’attività del sito Attività 2011   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.11 + AHUNTSIC

Creative Commons License