2S
La Lega prepara il nuovo sacco del Sud

Ora o mai più!

Lettera aperta alle associazioni meridionaliste
lunedì 17 maggio 2010 di Valerio Rizzo

In questi giorni le tv di regime parlano in pompa magna delle riforme, addirittura nei giorni scorsi Calderoli, scavalcando tutte le consuetudini istituzionali, è andato dal presidente Napolitano portando una proposta di riforme.
La Lega, quindi, sta muovendo le redini del governo ed essendo un partito a forte estrazione razzista-egoista remerà totalmente e, come sempre, per far sì che il suo orticello si arricchisca sempre di più.
Il Sud, invece, sono 150 anni che sta dando il proprio sangue, è stato umiliato, bastonato e svuotato della sua gente (è come se la Sicilia, la Campania e la Puglia avessero perso 3-4 volte il numero dei propri residenti in 150 anni!).
Ogni anno emigrano 400.000 meridionali verso le regioni del Nord e verso l’Europa, sono per lo più giovani e laureati; la disoccupazione giovanile al Sud è altissima, i risparmi si stanno azzerando e tutto a vantaggio del Nord. Lo Stato di per sè continua ad investire da Roma in su, nelle ferrovie, nelle strade, nelle opere pubbliche : 210 km di alta velocità al Sud contro i 2.400 km al Nord!
Il furto di intere generazioni dunque sta continuando, la speranza si sta nuovamente affievolendo. Ora più che mai serve quell’Unità di tutti i movimenti che più volte è stata "urlata", un’unità che possa servire ad arginare questo nuovo fiume in piena che si sta abbattendo contro il Sud. C’è bisogno di andare a toccare il cuore della gente, c’è il bisogno di svegliare tutti gli illusi e tutti quelli che credono che non cambierà mai niente.
Ora o mai più!
E’ giunto il momento di farlo, se non riusciamo ora a combattere il "mostro egoista" tosco-padano saremo spacciati per altri 100 e più anni. Mi appello a tutti i movimenti meridionalisti, ed è un appello urgente, disperato! Mettete da parte le divisioni e concentratevi su un unico obiettivo comune: LA LIBERAZIONE DEL SUD!
Iniziate ad andare strada per strada, città per città, paese per paese a svegliare chi ancora inconsapevolmente dorme! Avete una missione da compiere, se questa sarà disattesa, tutte le generazioni future patiranno per i nostri errori!


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 698 / 883815

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito Attualità  Monitorare l’attività del sito Italia  Monitorare l’attività del sito Due Sicilie   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License