2S
COMUNICATO

ASD Nazionale Calcio Regno delle Due Sicilie

Il Direttivo
sabato 16 ottobre 2010 di duesicilie

ASD NAZIONALE CALCIO REGNO DUE SICILIE


COMUNICATO

Sono state portate alla nostra attenzione alcune voci circa asseriti ammanchi e appropriazione di fondi in relazione alla partecipazione della nostra squadra alla VIVA Cup 2010 a Gozo (Malta) lo scorso giugno.

A tale proposito si rammenta che:

1. il bilancio relativo (entrate ed uscite) ? stato pubblicato on-line lo scorso 22 giugno 2010 sul sito www.duesicilie.org (dove ? ancora disponibile) sotto il titolo "Resoconto finanziario della Nazionale";
2. Nonostante la correttezza della precedente gestione le spese per la trasferta a Malta sono state notevoli e la nuova gestione societaria si ? trovata di fronte ad un debito che ? stato risanato dai nuovi consiglieri che si sono tassati a tale proposito;
3. Non si capisce quindi a cosa si voglia far riferimento con tali dichiarazioni non rispondendo queste al vero, si ribadisce peraltro che la responsabilit? formale e sostanziale di eventuali irregolarit? ricade sul presidente allora in carica.

Si coglie l’occasione anche per rispondere ad alcune critiche in relazione a quanto apparso nel corso della puntata di Presa Diretta su Rai Tre intitolata "Fratelli d’Italia", nella quale si sono visti alcuni giocatori della nostra Nazionale cantare l’inno italiano:

1. I giocatori in questione hanno partecipato a titolo gratuito alla competizione dimostrando quindi un notevole attaccamento alla squadra che hanno servito con professionalit? ed abnegazione;
2. Contrariamente alla direzione padana, che ? stata vicina ai giocatori, la nostra direzione, nella persona dell’allora presidente, ha praticamente abbandonato i giocatori a loro stessi, salvo poi criticarli successivamente una volta conclusa la manifestazione.

Il Direttivo


Home | Contatti | Mappa del sito | | Statistiche del sito | Visitatori : 1561 / 883815

Monitorare l’attività del sito it  Monitorare l’attività del sito AAA Nazionale Regno delle Due Sicilie  Monitorare l’attività del sito Attività 2010   ?    |    titre sites syndiques OPML   ?

Sito realizzato con SPIP 3.0.17 + AHUNTSIC

Creative Commons License